Consiglio di Istituto

Il C.d.I. è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. In esso sono rappresentate tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola.

Il Consiglio di Istituto è stato eletto nel novembre 2022 ed ha validità per il triennio 2022-2025. Qualora un rappresentante dei genitori o del personale decadesse (es. trasferimento in altra sede o l’uscita del figlio dall’Istituto) verrà sostituito dalla persona che lo segue nella graduatoria degli eletti e che abbia ancora tutti i requisiti idonei. Il Consiglio di Istituto in carica è composto da 17 membri, è presieduto dal signor R.A. Vilonna. Le sedute son valide se è presente la maggioranza assoluta dei componenti.

Maria Chiara Pardi, D.S. è membro d’ufficio del Consiglio di Istituto.

Genitori:

• Roma Irene
  • Sala Marco

Giunta esecutiva

• Maria Chiara Pardi, Presidente e componente d’ufficio della Giunta Esecutiva.
  • Urso Anna Elisabetta, segretario e componente d’ufficio della Giunta Esecutiva.
  • Taranto Angelo (docente)
  • Speranza Stefano (genitore)
  • Rossetti Francesco (studente)

Delibere del Consiglio di Istituto dal gennaio 2022