Scuola.bar servizio di ordinazione al bar scolastico
Istituto Superiore Archimede

scuola.bar

servizio web che consente di effettuare ordinazioni al bar tramite un'app disponibile sia su Android che iOS

E’ un’applicazione tramite cui è possibile:
  • Registrare l’account scolastico dello studente o del dipendente – @isarchimede.it – per visualizzare la lista dei prodotti del bar
  • Associare l’account studente alla propria classe di appartenenza.
  • Creazione e visualizzazione di ordini, con visualizzazione dello stato (in attesa, preparato, etc..).
  • Selezione dell’orario di ritiro dell’ordine, in base a fasce orarie predefinite dal gestore del bar, in accordo con il Dirigente Scolastico.
  • Consultazione dello storico degli ordini.
  • Ricaricare il credito tramite PayPal (se attivato dal gestore) o in contanti direttamente al bar, analogamente al sistema delle chiavette per distributori automatici.
  • Personalizzare l’immagine del profilo.
  • Creazione di ordini di classe per il ritiro collettivo (come succedeva per le liste cartacee)
  • Ordinazione del pranzo per i dipendenti impegnati in attività pomeridiane

Ridurre i tempi di attesa al bar, organizzare il lavoro di gestione.

Attraverso l'applicazione scaricabile dagli store iOS o Android

Servizio online

Utilizzare il seguente link per scaricare l'applicazione sullo smartphone. Se viene cliccato il link da un altro tipo di device, riporterà alla pagina dell'applicazione.

Richiesta la registrazione con l’email scolastica direttamente in app.

Cosa serve

E’ necessario leggere i termini della privacy e policy presente nella pagina di registrazione account; è necessario avere un account scolastico e un account di posta elettronico esterno all’istituto; in caso di studente minore di 14 anni occorre un’email del genitore/tutore legale a cui perviene un link che autorizza l’iscrizione dell’alunno al servizio scolastico.

Tempi e scadenze

La scadenza è riferita al termine del ciclo di studi (su esplicita richiesta) o mediante procedura automatica predente in app.

Download e registrazione in app mediante account scolastico

Ordinazione

Visualizzazione la lista dei prodotti disponibili e creazione di ordini delle merende per l'intervallo o per il pranzo.

Non presenti

Per ulteriori informazioni chiedere al bar.

Contenuti filtrati per: