Istituto Superiore Archimede

Iscrizione classe successiva alla prima

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per gli studenti che si iscrivono agli anni successivi al primo anno scolastico.

Per gli studenti frequentanti le classi dalla prima alla quarta dell’istituto tecnico diurno l’iscrizione alla classe successiva per l’a.s.2024/25 è disposta d’ufficio, come previsto dalla Nota MIM 40055 del 12 /12/2023.

Al fine di perfezionare l’iscrizione si chiedono i seguenti adempimenti entro il 21 febbraio 2024 :

• Eventuali variazioni anagrafiche
  • Scelta dell’indirizzo per gli studenti frequentanti la classe seconda
  • Insegnamento della Religione Cattolica e attività alternative

Modalità di iscrizione per gli studenti che si iscrivono agli anni successivi al primo anno scolastico.

Come si accede al servizio

Per perfezionare l'iscrizione bisogna presentare allo sportello della segreteria didattica i modelli editabili presenti in fondo alla pagina web.

Cosa serve

Per perfezionare l’iscrizione bisogna presentare allo sportello della segreteria didattica i modelli editabili relativi a:

• Eventuali variazioni anagrafiche
  • Scelta dell’indirizzo per gli studenti frequentanti la classe seconda