Ultima modifica: 3 Luglio 2020

Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2020-2021

Iscrizione alle classi prime per l’anno scolastico 2020-2021

Occorre perfezionare l’iscrizione presentando la seguente documentazione in segreteria didattica entro sabato 18 luglio alle ore 12:00, usando i modelli allegati :

• Fotocopia delle carte di identità dei genitori.
  • Fotocopia del Codice Fiscale dell’alunno e dei genitori.
  • Autocertificazione del titolo di studio e del voto di uscita dal primo ciclo.
  • Autocertificazione delle vaccinazioni o fotocopia del libretto delle vaccinazioni.
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
  • Informativa Privacy per l’uso delle immagini.
  • Informativa Trattamento Dati – Pago in Rete
  • Informativa sui dati della situazione vaccinale.
  • Autorizzazione all’uso delle Gsuite.
  • Patto educativo di corresponsabilità firmato.
  • Versamento del contributo scolastico da effettuare sul sito Pago in Rete (vedi lettera esplicativa).

In riferimento al sistema Pago in Rete il genitore potrà:

1. Avere sempre a disposizione un quadro chiaro della propria situazione pagamenti, accessibile via web tramite un front-end che riporta tutti gli avvisi emessi dalle scuole dei propri figli.
  2. Possibilità di accedere al servizio da tutti i dispositivi: PC, Tablet, SmartPhone.
  3. Ricevere le notifiche degli avvisi e le ricevute dei pagamenti effettuati in tempo reale.
  4. Possibilità di pagare contemporaneamente più avvisi di pagamento anche di scuole diverse attraverso la funzione «carrello»; in questo modo la commissione applicata sarà una sola per l’intera transazione.
  5. Scegliere diverse modalità di pagamento a disposizione:
    • Carte di Credito
    • Addebito in conto
    • Poste
    • Direttamente presso i prestatori di servizio autorizzati (sportelli bancari, tabaccherie, etc.) tramite Bar Code o QR Code

Si invita a visionare la brochure e il video di Pago in Rete.

Brochure                      Video

Tutti i documenti potranno essere presentati via email all’indirizzo di posta elettronica didattica@isarchimede.it

Si consiglia di eseguire tale procedura:

1. Inserire tutti i documenti digitali in una cartella che dovrà essere denominata con il Cognome_Nome dello studente da iscrivere.
  2. Comprimere tale cartella
  3. Inviare la cartella compressa a didattica@isarchimede.it

Solo se strettamente necessario, su prenotazione, si potranno consegnare i documenti recandosi a scuola.

Vai alla pagina delle prenotazioni:

Consulta anche i libri di testo 2020-2021