Ultima modifica: 6 Dicembre 2019

Uscita didattica Al cinema con i maestri, visione del film “Tutto il mio folle amore” – classi 2AT-a, 2BT-i, 2DT-m, 2ET-m, 2FT-i, 2GT-c

Dettaglio eventi

Si comunica che gli studenti delle classi 2AT-a, 2BT-i, 2DT-m, 2ET-m, 2FT-i, 2GT-c, giovedì 12 dicembre, si recheranno presso il Cinema Anteo di Treviglio per partecipare alla lezione di cinema con Gabriele Salvatores e il critico cinematografico, Gianni Canova. A seguire, gli studenti assisteranno alla proiezione del film “Tutto il mio folle amore”.