Ultima modifica: 13 Ottobre 2020

Studenti non avvalentesi di IRC- triennio ITT-terze IeFP e quarta IeFP

Richiamando la circolare 29 del 26 settembre 2020 si ricorda che gli studenti del triennio ITT e delle terze e quarta IeFP che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica sono autorizzati ad entrare a scuola posticipatamente (laddove IRC alle prime slot della mattinata da orario pubblicato) e  ad uscire anticipatamente (laddove IRC alle ultime slot della mattinata  da orario pubblicato).