Ultima modifica: 19 Maggio 2020

Iscrizione all’evento “BERGAMO JOB FESTIVAL 2020” Virtual Edition.

Anche quest’anno gli alunni delle classi 5^ ITI hanno la possibilità di partecipare a distanza all’evento “BERGAMO JOB FESTIVAL” che si terrà dal 13 al 17 Luglio. L’evento è un’iniziativa promossa da Confindustria Bergamo e dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo. Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://www.serviziconfindustria.it/bjf, le adesioni sono aperte fino al 30 maggio 2020. Dopo aver effettuato l’iscrizione l’alunno invierà una mail alla prof.ssa  Gabriella Saddemi (gabriella.saddemi@isarchimede.it). Al termine delle iscrizioni, l’organizzazione predisporrà un’agenda dei colloqui che comunicherà a ciascuno studente entro inizio luglio.

Allegati