Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Incontro “Violenza? No grazie. Prevenire e saper riconoscere i segnali di una relazione malata” -3 Dicembre

L’istituto Archimede organizza per le studentesse di tutte le classi un incontro tenuto dallo psicologo d’istituto, dott. Stefano Lamera: Violenza? No grazie. Prevenire e saper riconoscere i segnali di una relazione malata”.

L’incontro si terrà il giorno 3 dicembre  dalle ore 9.00 alle 11.00 in Aula magna dove le studentesse si recheranno autonomamente.