Ultima modifica: 25 Marzo 2020

Decalogo applicazione della didattica a distanza

Si trasmette, in allegato alla presente comunicazione, un decalogo che fornisce alcune indicazioni fondamentali per il corretto uso delle G-suite.

La scuola da alcuni anni ha implementato le applicazioni di G-suite for Education a scopo esclusivamente didattico. L’incremento del loro impiego nel periodo di emergenza richiede grande responsabilità e senso civico da parte di tutti gli studenti. L’atteggiamento collaborativo e solidale contribuisce a creare un clima di lavoro sereno ed è una competenza essenziale di cui ogni studente deve dare prova.

Si invitano gli studenti e le famiglie a prenderne visione auspicando responsabilità ed atteggiamento collaborativo.