Ultima modifica: 12 Settembre 2020

Attivazione servizio rilevazione presenze tramite badge elettronico

Si comunica a tutti gli studenti che, nel nostro istituto, sarà attivato in fase sperimentale dal giorno martedì 14 settembre 2020 e in via definitiva dal giorno giovedì 01 ottobre 2020, il servizio di rilevazione assenze tramite il badge elettronico, che permetterà alle famiglie, collegandosi alla applicazione CLASSEVIVA®Spaggiari, di verificare in tempo reale la presenza a scuola degli studenti.

Allegati